SURF EXPO SUP CHALLENGE 2017
L’Evento denominato SURF EXPO SUP CHALLENGE 2017, è organizzato da ASD Barefoot (noi) in collaborazione con ASD Santa Marinella, responsabile evento Alessandro Marcianò e Francesco Mangino, Contest Directors della gara Roberto Domenichini, Giuseppe Cuscianna e Andrea Ostili sotto l’egida della FISW e CONI presso spiaggia del Castello di Santa Severa. Link su come arrivare da Roma.
L’Italia Surf Expo sarà lo scenario di chiusura del circuito Sup Race ufficiale FISW targato Coni. Una gara che metterà tutti sugli attenti in quanto la previsione meteo annunciano uno swell davvero interessante.
Partner della manifestazione saranno Red Bull, Cisalfa, Unique Bro, Mistral e Starboard. Il programma della gara sarà cosi strutturato: il venerdì ci sarà la conferma delle iscrizioni, il sabato la Long Distance e la domenica la Sprint Race. Un format di gara ormai consolidato in quanto a spettacolarità e adrenalina. Il montepremi di 1500 euro sarà suddiviso in 1000 euro uomini e 500 donne, oltre a consegnare medaglie e coppe per tutte le categorie. Inoltre saranno premiati i vincitori del circuito a tappe, un circuito che a visto le 3 tappe più esclusive d’Italia gestire gli atleti più performanti che il territorio potesse offrire.
Commenti recenti